Demolition Man è un film di fantascienza d'azione nei primi anni '90 con protagonisti Sylvester Stallone, Wesley Snipes, Sandra Bullock, Benjamin Bratt, Denis Leary Nigel Hawthorne, Rob Schneider, Bob Gunton. <br/> <br/> John Spartan aka Demolition Man (Stallone) è sulla caccia per rintracciare Simon Phoenix (Wesley Snipes) e salvare gli ostaggi.Phoenix viene catturato ma gli ostaggi tutti muoiono.Il partner è la colpa per non essere in grado di salvarli.Spartan e Phoenix vengono arrestati e congelati per avere le loro frasi sono passate da 40 anni e Phoenix è stata portata nel mondo reale per causare il caos e per assassinare una minaccia che è un ribelle Edgar Friendly (Leary). Nel breve periodo in cui Phoenix è stata fuori ha già causato omicidio e chaos.Police del futuro è ora molto intimidito e risveglia John Spartan per arrestare e uccidere Simon Phoenix. <br/> <br/> Questo è il primo film d'azione di Sly seguito da Judge Dredd anni dopo. Wesley si diverte ad essere Phoenix e non è il tipico killer a sangue freddo. Lo ha fatto umorismo in lui. Scene divertenti di come viene raffigurato il futuro in California ed è diventata la città di San Angeles. Indossare carne rossa, legare, è una tecnologia nono e molto simile a quella nella vita reale oggi .Good action futuristico con pistole, armi antiche e futuristiche. Effetti speciali abbastanza buoni per i primi anni '90. Prima di Matrix, Red Planet, Star Wars, Judge Dredd, 6 ° giorno, Terminator 3, Terminator Salvation, Minority Report. indossa lo stesso cappello a berretto che indossa in the Expendables. Un altro grande film di Stallone dopo & quot; Cliffhanger & quot ;! <br/> <br/> ho visto questo film molte volte su VHS e l'ho appena comprato su DVD.Mi è piaciuto molto guardare questo film di nuovo. <br/> <br/> Questo film ha tutto: Grande azione, umorismo, alcuni divertenti one-liner ecc. Ecc. <br/> <br/> La trama è semplice: <br /> <br/> Stallone interpreta un poliziotto di nome John Spartan, soprannominato & quot; Demolition Man & quot ;, perché … beh, il nome parla da solo. La sua & quot; nemesi & quot; Simon Phoenix è interpretato (con sadico divertimento) da Wesley Snipes. Entrambe finiranno nel futuro (2036) per sfidarlo di nuovo. <br/> <br/> Stallone si sta ovviamente divertendo a interpretare questa parte e lo stesso vale per Snipes. Ci sono alcune parti esilaranti nel film. Forse anche qualche satira sociale? Anche qualche grande azione, con un punto culminante in un bel inseguimento in auto. Anche il film sembra bello, ambientato in futuro con alcuni gadget / cose geniali. <br/> <br/> Ho solo una lamentela: il film ha parti / battute che sono difficili da capire per i non americani. Come le radio-tunes e alcuni nomi, perché noi (I) semplicemente non li conosciamo. <br/> <br/> Quindi un film d'azione divertente che dura da 12 anni è molto divertente. <br/> <br / > Ma che ne dici delle tre conchiglie ??????? Questo è sempre stato uno dei miei piaceri colpevoli preferiti, un thriller d'azione fantascientifico degli anni '90 con Stallone e Snipes. Un sacco di violenza temperata con, va detto, un sacco di umorismo. Sì, adoro la scena con le tre conchiglie di mare … chi no? Comunque, sto divagando … Ecco un breve riassunto prima di farti sapere cosa penso veramente (odio sommario, il prossimo paragrafo non è davvero per te … fidati, non ti piacerà). <br/> <br / > L'anno è il 1996 e dopo che il poliziotto, John Spartan, distrugge un altro edificio mentre insegue lo psicopatico Simon Phoenix, viene mandato ad essere criogenicamente congelato insieme al suo prigioniero. Saltiamo quindi al 2032, dove una società utopica è cresciuta lungo la costa occidentale dell'America dopo che un enorme terremoto ha distrutto gran parte di esso nel 2010 (mmm presto poi …). Questa società è guidata dal Dr. Raymond Cocteau che ha creato la propria visione di come dovrebbe essere la società, ed è piuttosto zoppo! Un gruppo sotterraneo guidato da un certo Edgar Friendly sopravvive fuori da questa società nelle fogne sotto la città. In questo mondo, lo psicopatico Simon Phoenix sfugge alla crio-prigione con tutte le abilità di cui ha bisogno per sopravvivere in questo mondo futuro già scaricato nel suo cervello mentre era congelato. Inizia subito una serie di omicidi che lascia la polizia, guidati dal capo George Earle, incapace di far fronte. L'ultimo omicidio è stato decenni fa! Su suggerimento della fanatica del 20 ° secolo, e poliziotto, Lenina Huxley, rilasciano John Spartan per rintracciare Phoenix. Sfortunatamente, il Demolition Man è all'altezza della sua reputazione e c'è molta più confusione in vista della sfortunata forza di polizia. <br/> <br/> Mi piace molto l'umorismo in questo film, Wesley Snipes over-the-top le prestazioni e la consegna di pietra di Stallone sono davvero piacevoli da guardare. In effetti, davvero buone prestazioni a tutto tondo, in particolare da; Sylvester Stallone nei panni di John Spartan, Wesley Snipes nei panni di Simon Phoenix e Sandra Bullock nei panni di Lenina Huxley. Anche le menzioni d'onore devono andare; Nigel Hawthorne come Dr. Raymond Cocteau, Benjamin Bratt come Alfredo Garcia, Bob Gunton come capo George Earle, Glenn Shadix come associato Bob e Denis Leary come Edgar Friendly. <br/> <br/> Questo film non ha mai intenzione di tassare il vecchio la materia grigia troppo, ma trovo che sia sempre divertente da guardare. Ci sono alcune buone prodezze e alcuni effetti speciali ragionevoli, ma penso che sia la visione del futuro possibile che trovo più intrigante. Come forse ho già detto, mi piace l'umorismo, ma non farti ingannare, c'è anche molta violenza da fare (sicuramente non un film di pollo). Consigliato … Ma ho ancora una domanda … Come diavolo usi le tre conchiglie? Il mio punteggio: 7.2 / 10 Demolition Man è un film che può piacere a tutti. Il film mescola con successo tre generi e ha due grandi protagonisti maschili, Stallone e Snipes. Snipes è più divertente qui perché dà una prestazione più grande della vita e Sanda Bullock fornisce molti pezzi. Ottimo modo per sprecare un pomeriggio. Nel futuro il crimine e la sporcizia sono fondamentalmente cose del passato, cioè fino a quando il super-criminale Wesley Snipes (con i capelli biondi che ha cambiato Dennis Rodman per sempre) esce dal letargo sospeso per creare scompiglio. Così la polizia decide di scongelare il poliziotto perverso, Sylvester Stallone, per combattere gli impazziti Snipes. Un film d'azione davvero super che funziona a causa dei cattivi più che del bene. Snipes ha le one-liner che lo hanno reso così bravo in & quot; White Men Can not Jump & quot; e il compianto Nigel Hawthorne eccelle come l'uomo che ha il controllo del futuro. Sandra Bullock e Benjamin Bratt sono anche pronti per il viaggio come i poliziotti ingenui che vengono assegnati per assistere Stallone. 4 stelle su 5.
Xavexile replied
372 weeks ago